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Certificazioni, modelli e sistemi di valutazione e controllo
Oltre al Modello Organizzativo e di Gestione 231/2001, La cooperativa dispone di modelli e sistemi per la valutazione della qualità dei servizi:
  • Certificazione di qualità ISO 9001: 2015 del 07/10/2021 per la “Progettazione ed erogazione di servizi sociali e di attività socio assistenziali e socio educative in favore di disabili, anziani, minori, in regime diurno, residenziale e semiresidenziale e di minori con disabilità presso le scuole. Servizi di Segretariato Sociale” – settore EA 38.
  • Sistema di gestione della Privacy di cui al Regolamento Generale sulla Protezione dei dati (GDPR – Regolamento UE 2016/679), recepito con decreto legislativo 10 agosto 2018 n. 101.
  • Sistema e modulistica di accreditamento prevista per l’erogazione dei Servizi alla Persona (SAISH, SAISA e SISMIF) nel Comune di Roma, per i Municipi X, XI e XII (Delibere 1532/2000; 755/2000; 90/2005: 355/2012; 191/2015)
  • Sistema e modulistica di accreditamento per la gestione delle Case Famiglia, realizzata attraverso il sistema, messo a punto dal Dipartimento Politiche Sociali, denominato M.A.V.S., volto a verificare, annualmente, il mantenimento dei requisiti di accreditamento.
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AGORÀ è impegnata nel sostegno dei valori della diversità, dell’inclusione e della parità di genere attraverso l’adozione di meccanismi societari, organizzativi e gestionali improntati al rispetto dei diritti e della libertà e dignità delle persone.
In particolare la nostra azienda si è dotata di un sistema di gestione UNI/PdR 125:2022.